UN NUOVO INIZIO...

In realtà MACSTUDIOS è nata un po' di anni fa, quando dopo anni di lavoro presso diverse aziende, decisi di staccarmi e seguire dei progetti in modo autonomo. Incominciai a lavorare da freelance ma sempre in stretta collaborazione con agenzie e tipografie, quindi molti progetti e lavori eseguiti non possono essere pubblicati. Sebbene alcune collaborazioni continuino ancora oggi, MACSTUDIOS prende sempre più forma ed è giusto abbia una sua identità precisa.

Ho iniziato a lavorare nel campo della comunicazione nel 2003 facendo "stage" come si usava a quei tempi, e ho iniziato da un'azienda importante la BGS oggi assorbita dalla Leo Burnett.
Dopo la discussione della mia tesi di laurea sulla "Percezione visiva e l'usabilità dei siti web" al DAMS ho iniziato a lavorare in un'agenzia come account, poi ho organizzato eventi e conferenze sul marketing, realizzato espositori, creato packaging ed etichette di pregio, tante etichette!  Fino ad arrivare ad oggi, dove maturità ed esperienza mi accompagnano tutti i giorni per sviluppare nuovi progetti in ogni settore!... con gran soddisfazione!
Quindi non mi resta che augurarmi, BUON LAVORO!
A.M.